Vivere di Musica e con la Musica è una benedizione, però richiede uno sforzo continuo e sostenuto
18 Luglio 2020
Vivere di Musica e con la Musica è una benedizione, però richiede uno sforzo continuo e sostenuto, accanto ad una consapevolezza mentale, emozionale e corporea in continuo aggiornamento… Se consideriamo però tale “sacrificio” piuttosto un “rendere sacro” il proprio lavoro, allora studiare o lavorare con passione, attenzione, consapevolezza e amore porta senz’altro alla crescita e questo riempie la vita e lo spirito… Ammettere e in seguito lavorare sulle proprie fragilità, insicurezze, paure e maschere non è una cosa facile e non è alla portata di mano per tutti, ma è l’unico modo per progredire e superare i propri limiti!!!
Potrebbe anche piacerti
Ramona MUNTEANU | Pianistă | Muzica este un mijloc prin care Frumosul și Binele reușesc să salveze și să vindece această lume
12 Settembre 2020
Entrare nelle stanze segrete della mente implica il rischio di non sapere cosa troverai lì…
18 Luglio 2020